domenica 13 febbraio 2011

Il mio centocinquesimo blog inutile

Iniziamo col dire che mi sono sempre vantata dei miei meravigliosi e buonissimi Muffins.
La verità è che erano preparati ed io aggiungevo solo tanto burro e qualcos'altro che trovavo in cucina.
Io non so fare dolci, sono mesi che dilapido soldi in libri di cucina, di dolciumi bellissimi e guardo le immagini.
Ieri all'alba il mio migliore amico mi ha lasciato. Il mio alter ego col pisello, di quelli che dici che 'se rinasco uomo rinasco te'. Di quelli che 'Ci hanno tolto una Sparacina e ci hanno portato uno Sparacino'.
Doveva venire qui a rompere le balle a casa come ha sempre fatto, a mangiare le mie finte torte.
Gabriele mi ha fatto venire voglia di aprire tutti questi mattoni e provare a cucinarli.
Ve lo dico, faccio schifo e non ho il senso ne della misura ne delle proporzioni degli ingredienti, quindi questo blog non ha senso se non documentare del tempo perso in cucina a cazzeggiare.
Vado a comprare le prime cose, tipo la farina.
La frusta l'ho rubata alla mamma.

Nessun commento:

Posta un commento